1.631 views

Concessione 90 loculi cimiteriali

3 Settembre 2010

SETTORE URBANISTICA

SI RENDE NOTO

Che, a cura e spese del Comune, sono stati realizzati, nella Sez. D, lotto 3/4 del cimitero comunale,  n. 90 loculi.

Chiunque ne abbia interesse, dal

20 Settembre 2010

potrà presentare istanza tendente ad ottenere la concessione in uso di detti loculi. Nell’istanza dovrà essere indicato un recapito telefonico.

L’assegnazione verrà effettuata secondo la data di presentazione ed il numero di protocollo ed in conformità al regolamento di polizia mortuaria.

Non verranno prese in considerazione le istanze presentate prima della data sopra indicata.

Per qualunque informazione o per ritirare il modulo per la richiesta rivolgersi al Settore Urbanistica del Comune  sito in Via Cretai, 50, Tel. 091 8217633.

Lì, 02.09.2010

Il Responsabile del Settore

F.to Arch. Cosima Orlando

Articoli Correlati

  • Emergenza frane Dal Giornale di Sicilia del 16 marzo 2010 Case crollate nel giro di poche ore, terreni che spariscono inghiottiti dal sottosuolo, ettari ed ettari di coltivazioni affogate nell’acqua. Un ampio territorio, quello castronovese, devastato dalle frane. In paese, adesso che è spuntato il […]
  • Venaria Castronovo, un gemellaggio del cuore Sabato 19 giugno si è rinsaldato ancora una volta il particolare rapporto di gemellaggio che lega la città di Venaria Reale e quella di Castronovo di Sicilia. Lo storico legame fra le due cittadine, mete di immigrazioni reciproche, va avanti da ormai più di 10 anni. Molto sentito […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.