Ambiente e territorio

8 Settembre 2011

Convegno del Rotary Lercara al centro sociale

Il Rotary Club di Lercara Friddi, con la collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, e dal vicesindaco, Francesco Onorato, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali organizza il convegno: “La cultura, i beni culturali e i beni ambientali veicolo per lo sviluppo del territorio” a Castronovo al centro sociale “Totò Tirrito” il 30 ottobre alle 10.

In programma la proiezione del cortometraggio “Il mio nuovo corto”, finalista al Festival Internazionale di frontiera di Marzamemi e al Festival cinematografico di Sciacca. Poi dibattito con Luciano Accomando, regista, Giovanni Marino, direttore dell’Ispettorato dipartimento forestale Palermo, Agostino Porretto, già direttore regionale assessorato al Turismo, Lelio Cusumano, economista, direttore Fondazione Federico II. Parteciperanno anche i Rotary Club di Corleone, Mussomeli, Palermo Nord e Termini Imerese. Alla fine degustazione dei prodotti tipici.

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.