24 Ottobre 2014

Discesa delle Piante Obbiettivo Raggiunto.

Nella Giornata del 22 ottobre L’Assessore alle Politiche Agricole Marcello Marino si è recato presso la sede dell’Ente di Sviluppo Agricolo di Palermo per ritirare il Decreto di Finanziamento relativo alle opere di manutenzione straordinaria della strada Discesa delle Piante. Il suddetto Finanziamento era rimasto congelato per quasi due anni poichè non era stato completato tutto l’iter procedurale per arrivare al risultato finale. Quindi attraverso l’impegno immediato che ha profuso l’Assessore Marino  sin dal suo insediamento nella giunta comunale si sono risolte le problematiche di cui sopra. Un grande risultato che ha dimostrato quanto questa amministrazione si attivi e si interessi della cosa pubblica. Questo è soltanto l’inizio di un percorso amministrativo che vede in ogni traguardo un nuovo punto di partenza.

L’Assessore alle Politiche Agricole

Dott. Marcello Marino.

Varie 21 Ottobre 2024

Verbale Commissioni Asta Pubblica

Verbale  di seduta della Commissione Asta Pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale.