Dal gruppo Consiliare “Per Castronovo”: l’Emendamento alla proposta di delibera n. 7 “Delibera di indirizzo per assegnazione spazio su “ Comune Informa-Gazzetta di Castronovo” al gruppo consiliare di minoranza Castronovo Libera e Solidale”
Ai sensi dell’art. 7 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e dell’art. 50 ( capo II, titolo III ) dello statuto comunale che prevedono la possibilità che i consiglieri possano presentare emendamenti alle proposte di deliberazione, il sottoscritto Di Franza Gianluigi, capogruppo del gruppo consiliare “ PER CASTRONOVO “ chiede ai signori consiglieri di questa assemblea consiliare di deliberare in merito al punto n. 7 come segue:
- si propone di deliberare la sostituzione delle parole: “al gruppo consiliare Castronovo Libera e Solidale “, con le parole “al Consiglio Comunale, come istituzione assembleare e di rappresentanza dell’intera cittadinanza”
- e di sostituire le parole:“ per le finalità in premessa indicate”, con le parole “qualora ve ne sia la necessità, per portare a conoscenza della cittadinanza attività e iniziative svolte dal Consiglio Comunale”
IL CAPOGRUPPO Gianluigi Di Franza