Varie

10 Novembre 2011

Festa delle Forze Armate

Festa delle forze armate a Castronovo di Sicilia. In questa occasione è stato ricordato un soldato di Castronovo, Giuseppe Martino, nato nel 1922, che è caduto in Russia. Il ricercatore Giuseppe Respighi ha inviato al Comune il piastrino di riconoscimento recuperato in Russia e così il militare scomparso in guerra è stato ricordato insieme con la famiglia Martino. Hanno partecipato alla manifestazione i carabinieri della stazione di Castronovo, con il maresciallo Zilio, per l’esercito era presente il primo maresciallo Pani. Presenti anche i rappresentanti del corpo forestale e della polizia penitenziaria. Il parroco, don Onorio Scaglione, ha celebrato la messa in chiesa madre in memoria dei caduti, e poi un corteo, con la banda musicale e i componenti del Parlamento della Legalità, si è spostato al monumento del Milite Ignoto.

Tiziana Tirrito

Assessore alle Politiche sociali

(ecco le immagini dell’iniziative scattate da Tiziana  Tirrito)

Galleria Fotografica

Foto

10 November 2011

Festa delle Forze Armate

Ultimi articoli

Avvisi 21 Maggio 2024

AVVISO – PROROGA FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI

Al Fine di aderire ad analoga richiesta da parte dei Commercialisti delle Aziende                                                               SI AVVISA Che la scadenza per la presentazione della dimostrazione dell’avvio dell’attività economica (art.

Avvisi 17 Maggio 2024

GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI DI CONDOTTE ILLECITE DA PARTE DEL WHISTLEBLOWER.

2023_Banner 320x320_WBPA (3) 17 May 2024 il comune di CASTRONOVO DI SICILIA https://comunedicastronovodisicilia.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.

torna all'inizio del contenuto