24 Giugno 2015

Fiera di San Pietro 2015

Il Sindaco e l’amministrazione comunale attraverso l’assessorato alle politiche agricole in collaborazione con il Gal dei Monti Sicani, la consulta della cultura e l’associazione amici del cavallo, hanno ripreso la storica manifestazione  denominata ” Fiera di San Pietro” che rievoca le tradizioni agricole del nostro territorio ed inoltre valorizza il nostro patrimonio monumentale e culturale. Una tradizione che questa amministrazione ha voluto fortemente riesumare per dare un grande slancio ad un patrimonio che va preservato, custodito e proiettato all’attenzione non soltanto del nostro comprensorio ma a livelli sempre più ampi.

L’assessorato alle politiche agricole                          Il Sindaco

Dott. Marcello Marino                                         Dott. Francesco Onorato

Fiera di San Pietro 2015

24 June 2015