24 Dicembre 2014

Gli auguri del Sindaco e di tutta l’Amminsitrazione Comunale per un felice Natale e sereno anno nuovo

Gli auguri del Sindaco e di tutta l'Amminsitrazione Comunale per un felice Natale e sereno anno nuovo

24 December 2014

Avvicinandoci a questo Natale il pensiero del sindaco va sicuramente a chi nella nostra comunità è rimasto dietro, a tutti coloro che per un motivo o per un altro non ce la fanno. A tutti questi nostri concittadini vogliamo far sapere che, non solo a Natale, la nostra politica è rivolta a voi. L’anno che ci stiamo lasciando alle spalle non è stato privo di grandi successi ma nemmeno privo di momenti di sacrificio. L’agenda di un Sindaco è fitta di richieste e piena di aspettative, ma limitata da molti fattori economici e strutturali, tanto da limitare di molto la propria autonomia. Eppure in molti casi siamo riusciti comunque a dare risposte positive alla comunità. Continueremo a farlo nell’interesse di tutti e se qualche volta non ci riusciremo, sappiate che prima di darvi una risposta negativa avremo fatto tutti i tentativi volti a dare risposte positive. Concludo augurando ad ognuno di voi un felice Natale e un sereno anno nuovo. Possiate passare nelle vostre case e con i vostri parenti e amici più cari feste felici e piene di serenità.