Varie

4 Febbraio 2012

Il centro diurno per anziani diventa una realtà

Il centro diurno per anziani diventa una realtà

4 February 2012

Il centro diurno sarà presto un luogo di ritrovo per i nostri anziani. Infatti l’Assessore alle Politiche Sociali, Tiziana Tirrito, venerdì 10 febbraio farà incontrare per la prima volta gli anziani al centro diurno. Ci sarà la proiezione del dvd del Soggiorno climatico 2011 in Piemonte e Valle D’Aosta, e poi un momento di festa con tutti gli anziani.
Di qui a breve si organizzeranno delle iniziative di animazione a favore degli anziani, in questo luogo che non è mai stato utilizzato, se non per la ludoteca. “Un’iniziativa ideata da tempo e finalmente concretizzata” -afferma l’Assessore Tirrito- “Un ritrovo dove i nostri anziani possano stare insieme, confrontarsi e far nascere spunti per delle iniziative che siano di supporto alle grigie giornate invernali, ma anche alle belle giornate primaverili ed estive. Un’altra promessa mantenuta”.

Il centro diurno per anziani diventa una realtà

Ultimi articoli

Avvisi 21 Maggio 2024

AVVISO – PROROGA FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI

Al Fine di aderire ad analoga richiesta da parte dei Commercialisti delle Aziende                                                               SI AVVISA Che la scadenza per la presentazione della dimostrazione dell’avvio dell’attività economica (art.

Avvisi 17 Maggio 2024

GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI DI CONDOTTE ILLECITE DA PARTE DEL WHISTLEBLOWER.

2023_Banner 320x320_WBPA (3) 17 May 2024 il comune di CASTRONOVO DI SICILIA https://comunedicastronovodisicilia.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.

torna all'inizio del contenuto