11 Marzo 2014

il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, allo sciopero generale, accanto agli operai forestali

il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, allo sciopero generale, accanto agli operai forestali

11 March 2014

Il sindaco e una delegazione dell’amministrazione comunale formata dall’assessore Franco Guarino e dal Vicepresidente del consiglio Marcello Marino sono oggi a Palermo in occasione dello sciopero generale regionale del comparto agro forestale ambientale. L’amministrazione sensibile alle problematiche della categoria segue e sostiene gli operai forestali di tal settore e non fa mancare il sostegno in ogni sede ed in ogni manifestazione per quello che è un diritto di tanti nostri concittadini.

Dal Blog Sicilia l’intervista sui forestali del nostro Sindaco Francecso Onorato

.

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.