Lavori pubblici

4 Febbraio 2013

In arrivo 866 mila per la ristrutturazione dell’ex cinema

In arrivo un finanziamento di 866 mila euro per trasformare l’ex cinema Vittoria in un auditorium. Nei giorni scorsi, infatti, è stato comunicato al Comune di Castronovo che il progetto per la ristrutturazione della struttura di corso Umberto I è stato finanziato dall’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’identità siciliana attraverso fondi europei del Po Fesr (Asse III obiettivo operativo 3.1.3.2). Il progetto, che in un inizialmente era il primo dei non finanziati, è entrato in graduatoria in seguito all’esclusione di un progetto presentato dal Comune di Melilli. L’importo erogato ammonta precisamente a 866.599,31

Soddisfazione viene espressa dal sindaco, Vitale Gattuso: «Si tratta di un progetto che sicuramente avrà un impatto importante per il paese: si tratta di un altro tassello del grande mosaico dei lavori pubblici che in questi dieci anni abbiamo avviato in paese, con tutte le conseguenze positive per l’economia castronovese. E così come accaduto con le altre opere pubbliche, si tratta di un intervento strategico e utile per la comunità: il recupero di un edificio in posizione centrale che avrà la funzione di spazio alternativo al centro sociale per convegni e riunioni». Il progetto è stato presentato nell’ambito del bando pubblico su “Valorizzazione di contesti architettonici, urbanistici e paesaggistici, connessi alle attività artistiche contemporanee”.

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.