3 Giugno 2014

In fase di allestimento sul sito web, la Sezione “Amministrazione Trasparente”

COMUNE DI CASTRONOVO DI SICILIA
(Provincia di Palermo )
SETTORE AMMINISTRATIVO
UFFICIO DEL SEGRETARIO GENERALE

A V V I S O

Si avvisa che è in fase di allestimento sul sito internet istituzionale la sezione  denominata  “ Amministrazione Trasparente “che sarà organizzata esattamente secondo lo schema di cui alla Tabella 1 allegata al D.lgs. n. 33/2013 che conterrà,  documenti,  informazioni e  dati di cui al medesimo provvedimento di legge.

Comune di Castronovo di Sicilia, lì 03/Giugno/2014

Il Segretario Generale