14 Luglio 2010

Incontro con i nostri poeti

14 July 2010

Domenica 18 luglio alle 21, in piazza Pepi a Castronovo di Sicilia, nell’ambito degli “Incontri d’autore” organizzati dall’assessore comunale alla Cultura, Francesco Onorato, e dalla Consulta comunale della Cultura, è in programma “Incontro con i nostri poeti”. Verranno lette poesie di letterati castronovesi intervallati dalla musica. Saranno lette le poesie di Tiziana Nicolosi, Salvatore Sparacello, Giuseppe Benincasa, Giusi Alessi, Giuseppe Campagna, e anche degli scomparsi Piddu Berletti e Ignazino Salamone per i quali verrà proposto anche un ricordo. Condurrà la serata il giornalista Salvo Butera.