1.702 views

L’amministrazione acquista banchi e sedie per la scuola

25 Febbraio 2010

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, su indicazione dell’assessore comunale alla Pubblica istruzione, Castrenze Scrudato, ha disposto l’acquisto di trenta banchi e sessanta sedie per la scuola materna e tre tavoli tondi grandi con le sedioline piccole. «Alcuni banchi e alcune sedie della scuola materna si trovavano in stato pessimo – afferma Scrudato – per questo abbiamo dovuto sostituirli».