12 Luglio 2011

“Notte Rosa” sabato 30 luglio

"Notte Rosa" sabato 30 luglio

12 July 2011

Dopo il grande successo dell’anno scorso torna la “Notte Rosa” a Castronovo di Sicilia e quest’anno avrà come madrina Eva Henger. Una lunga notte con spettacoli, musica e tanto divertimento che si svolgerà a partire dalle 18 di oggi. «Sarà una manifestazione molto dinamica – afferma il direttore artistico, Luca Seminerio – inizierà con un “open culture” e finirà alle 6». Un connubio di musica, colori, tradizioni e spettacoli con una sette concerti, una banda itinerante con le ragazze pon pon, artisti di strada, sputafuoco, trampolieri e clown e non mancheranno fuochi d’artificio e le lanterne volanti. La manifestazione si concluderà con disco night che vedrà partecipare i dj Pipiolino , Raffy e la D-Evolution from Scivolandia. Inoltre, rose per le donne e gadget per tutti dallo sponsor ”Supermercato Benvenuto”. L’iniziativa, voluta dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Vitale Gattuso, è organizzata dall’assessorato comunale allo Spettacolo, diretto da Luca Butera.