26 Ottobre 2020

NUOVE MISURE PER LA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL COVID 19

Si rende noto che per effetto del combinato disposto dell’Ordinanza contingibile ed urgente del Presidente della Regione Siciliana n. 51 del 24 ottobre 2020  e del DPCM del 24 ottobre 2020, a decorrere dal 25 ottobre 2020 e sino a nuove disposizioni , al fine di prevenire l’ulteriore diffusione dell’infezione da  COVID 19, si osserveranno le misure e le prescrizioni di cui all’allegato avviso .

Il documento reca altresì disposizioni che dovranno essere osservate per l’accesso all’area cimiteriale in occasione della COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI.

AVVISO definitivo