Varie

31 Maggio 2013

Rosalia Gattuso compie cento anni

Rosalia Gattuso compie cento anni

31 May 2013

Il 31/05/2013 Gattuso Rosalia da tutti conosciuta come LiLia ha festeggiato il suo secolo di vita. Nativa di Castronovo di Sicilia ha sempre vissuto nel suo paese trascorrendo sin da piccola le sue giornate a lavorare in campagna. Fino all’età di 97 anni ha lavorato all’uncinetto facendo corredo per figli e nipoti. Oggi è mamma di tre figli,nonna di cinque nipoti e bisnonna di tre piccoli nipotini. La  sua giornata inizia con una tazza di latte e caffè e nel suo pranzo non devono mai mancare  formaggio, olive ed un bicchiere di Coca Cola. Il giorno del suo compleanno è stata circondata dall’affetto di parenti ed amici, alla festa era presente anche il sindaco Vitale Gattuso che le ha portato l’augurio dell’intera cittadinanza. Quale sarà il segreto della sua longevità? Sicuramente il carattere forte e deciso. E’ stata proprio la sua testardaggine che le ha permesso di superare le difficoltà che la vita le ha presentato facendo si che potesse arrivare a spegnere ben 100 candeline. Auguri nonnina.

Ultimi articoli

Avvisi 4 Novembre 2022

AVVISO – Manifestazione di interesse Affidamento gestione della mensa scolastica.

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che sino alle ore 12,00 del  14/11/2022 sarà possibile inoltrare la manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure di affidamento del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di questo Comune per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi 28 Ottobre 2022

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO 12 November 2022 APPROVAZIONE BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – ANNUALITÀ 2021 Determina n.

Avvisi 24 Ottobre 2022

AVVISO INTERRUZIONE TRAFFICO VEICOLARE

AVVISO 25.10.

torna all'inizio del contenuto