5 Agosto 2011

Successo per la Notte Rosa

5 August 2011

Si è ripetuto il successo per la seconda edizione della Notte Rosa in paese, variante castronovese della notte bianca. Il paese è stato “invaso” da circa 7 mila persone che hanno affollato le vie del centro e il cortile delle scuole elementari dove si sono svolti i vari spettacoli previsti dal programma allestito dal direttore artistico della manifestazione, Luca Seminerio. Madrina della serata è stata Eva Henger che ha passeggiato lungo il corso Umberto facendosi fotografare con numerosi fans. Soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa è stata espressa dall’assessore comunale agli Spettacoli, Luca Butera, e dal sindaco, Vitale Gattuso. Clicca sulle foto – scattate da Tiziana Tirrito – per ingrandirle.

5 August 2011

Successo per la Notte Rosa

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.