Ambiente e territorio

15 Marzo 2010

Task force contro le frane

Nella situazione di emergenza frane che sta colpendo in questi giorni il paese, il sindaco Vitale Gattuso ha istituito una task force coordinata dal responsabile del Servizio di protezione civile, Cosima Orlando, e composta da Fausto Alfonso, responsabile dell’Ufficio tecnico, i dipendenti comunali Giovanni e Mario Gattuso, il comandante della Polizia municipale, Salvatore Virga, l’assessore Castrenze Scrudato, il consigliere comunale Gianluigi Di Franza, il geologo Gero Giambrone, e alcuni volontari. Un gruppo che, in questi giorni, ha lavorato 24 ore su 24 fianco a fianco con vigili del fuoco, carabinieri e corpo forestale.