9 Dicembre 2011

Attenzione dei media per la Truscitedda

Tanta attenzione da parte dei media alla XII Sagra della Truscitedda. Nel sito è stata realizzata una sezione apposita “Truscitedda” dove sono raccolti tutti gli articoli pubblicati sull’argomento. Grande successo anche per la diretta web tv, ideata e diretta dall’assessore Tiziana Tirrito e realizzata con la collaborazione della ASM di Venaria Reale e con l’aiuto di Alessandro Alfonzo, Vittorio Billera, Ivano Voghera, Fausto Alfonzo, Gloria Verga, Giuseppe Cannavò, Lorena Sparacello e Giuseppe Romito. Oltre  1.500 persone si sono connessi per vedere le varie fasi della manifestazione in diretta. Tra i vari mezzi di comnunicazione interessati anche Magaze.it che ha realizzato un servizio sulla sua web tv.