Scuola e società

7 Febbraio 2011

Ginnastica dolce per gli anziani

7 February 2011

Grande successo per l’iniziativa “Anziani in forma”. La ginnastica dolce a cura dell’associazione Octopus, realizzata in convenzione con il Comune, infatti, viene praticata da oltre 70 persone. In pochi mesi, infatti, molte persone si sono avvicinate a questa attività che permette di fare attività sportiva anche a chi appartiene alla terza età con un programma mirato proprio per questa fascia. «Puntiamo a raggiungere cento iscrizioni quest’anno – afferma l’assessore comunale allo Sport, Luca Butera – anche perché gli anziani ne hanno capito l’importanza per la loro salute. Un’iniziativa che viene svolta con competenza dall’associazione Octopus». Uno sponsor privato ha anche donato le tute a tutti gli iscritti. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’assessorato comunale alle Politiche sociali, guidato da Tiziana Tirrito.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.