20 Ottobre 2014

INCONTRO SUL TEMA: LA PREVENZIONE DELLE TRUFFE IN ABITAZIONE

Venerdì 24 ottobre, alle ore 19,00, presso il Centro Sociale ” Totò Tirrito” , si terrà un incontro sulla prevenzione delle truffe in abitazione e di altri reati predatori di cui, molto spesso, sono vittime le persone sole ed anziane .

All’incontro parteciperanno il Sindaco ed i rappresentanti locali delle Forze dell’Ordine e sarà anche l’occasione per presentare e distribuire un vademecum , predisposto dalla Polizia Municipale, riportante le indicazioni essenziali per per una proficua opera di prevenzione e di contrasto  di questi  fenomeni criminali.

Vista l’importanza del tema trattato , si confida nella consueta, fattiva, collaborazione dell’intera cittadinanza.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.