17 Ottobre 2013

Al via le iscrizioni al concorso fotografico “Uno scatto per Elena”

In presenza di un pubblico variegato, fatto anche da tanti giovani, è stato presentato con una conferenza stampa il concorso fotografico “Uno scatto per Elena”. Da oggi in poi sara possibile scaricare il bando e i due allegati al bando per partecipare al concorso. Gli stessi possono essere ritirati presso il comune di Castronovo di Sicilia. Un’occasione per veicolare i messaggi di amore per la vita attraverso l’arte della fotografia. Un’occasione per ricordare Elena.

Al via le iscrizioni al concorso fotografico "Uno scatto per Elena"

17 October 2013

Al via le iscrizioni al concorso fotografico "Uno scatto per Elena"

17 October 2013