28 Novembre 2013

Annullato per avverse condizioni metereologiche il raduno bike-Moto.

A causa delle avverse condizioni metereologiche viene annullato il 1° Gemellaggio bike-moto di Domenica 1° Dicembre. A darne la notizia è il Vice Presidente del consiglio Dott. Marcello Marino che, ricevuta comunicazione ufficiale dal rappresentante del gruppo TriumphSicilia Loredana Pendolino, comunica quanto segue:

Con la presente le comunico che il gruppo TriumphSicilia a causa delle avverse condizioni del tempo, d’accordo con il Presidente del Movimento Giovani Indipendenti Dott. Alessio Marino, ha deciso di rinviare la manifestazione che si sarebbe dovuta tenere in data 1° Dicembre a data da destinarsi.

L’occasione è gradita per porgere Distinti Saluti

Palermo 27/11/2013                                                                       Loredana Pendolino