Economia

6 Febbraio 2010

Apre lo sportello “Informa imprese”

Al via lo sportello «Informa impresa». Si tratta di uno spazio dedicato alle imprese agricole e artigianali che verrà aperto nella sede del Comune, in piazza Municipio. Lo sportello fornirà gratuitamente consulenza tecnica sulle diverse misure agevolative previste per le aziende, anche in riferimento a bandi europei e ad altri contributi. Inoltre, si potranno ricevere chiarimenti su problematiche inerenti l’agricoltura e l’artigianato.

L’iniziativa, che sarà presentata venerdì alle 18 al Palazzo Giandalia, è stata attivata su proposta del dottore agronomo Vincenzo Tirrito (che si occuperà anche del front office) e promossa dall’assessorato comunale alle Attività produttive, diretto da Francesco Onorato. Lo sportello sarà aperto il venerdì dalle 9 alle 14, ma si può contattare anche all’indirizzo email infimpresecastronovo@tiscali.it. «Grazie a questo sportello – affermano Onorato e Tirrito – verranno promosse alcune misure del Psr e Por anche per fare conoscere queste opportunità alle attività produttive locali in modo da creare un circolo virtuoso per lo sviluppo economico del territorio».

Alla presentazione interverrà anche l’ingegnere Adolfo Caltabellotta.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.

torna all'inizio del contenuto