Lavori pubblici

10 Aprile 2013

Campo sportivo: ecco 1,2 milioni di euro per gradinate e illuminazione

Nuovo intervento per il campo sportivo comunale di Cozzo d’Istria: l’assessorato regionale al Turismo, sport e spettacolo ha finanziato, infatti, la ristrutturazione delle gradinate per metterle in regola con le norme di sicurezza e per migliorarne la curva di visibilità. Inoltre, verrà effettuato il restyling dell’impianto di illuminazione e realizzate le vie di fuga. In totale, il finanziamento ammonta a 1,2 milioni di euro. «Si tratta – afferma il sindaco, Vitale Gattuso – dell’ultima “chicca” che lascio al mio paese prima della fine del mio mandato. Ciò dimostra anche che fino alla fine questa amministrazione ha lavorato per il bene di Castronovo».

Lavori pubblici 24 Gennaio 2023

Verbale Aggiudicazione di Gara

Verbale Aggiudicazione di Gara per i lavori di risagomatura alveo  e regimentazione delle acque del fiume Morello, torto, affluenti ed emissari del Comune di Castronovo di Sicilia.