Ieri al Centro Sociale Totó Tirrito si è svolta una Seduta straordinaria del consiglio comunale di Castronovo di Sicilia per il Conferimento cittadinanza onoraria a Nicolò Mannino. Nicolò Mannino entra quindi a pieno titolo e con tutti gli onori del caso a far parte della nostra gente. E la nostra gente e i nostri ragazzi sono lieti di averlo come cittadino onorario tra noi, con noi e per Noi.

Articoli Correlati
- INCONTRO SUL TEMA: LA PREVENZIONE DELLE TRUFFE IN ABITAZIONE Venerdì 24 ottobre, alle ore 19,00, presso il Centro Sociale " Totò Tirrito" , si terrà un incontro sulla prevenzione delle truffe in abitazione e di altri reati predatori di cui, molto spesso, sono vittime le persone sole ed anziane .
All'incontro parteciperanno il Sindaco ed i […]
- La buona Novella di Fabrizio De André Dopo la firma della convenzione tra l'amministrazione comunale e quindi l'assessorato ai beni culturali e l'Associazione Kassar, ecco il primo appuntamento frutto di questa sinergia. Lunedì 1 Giugno alle 21, al Centro Sociale Totò Tirrito, va in scena "La Buona Novella di Fabrizio De […]