16 Luglio 2014

Continua il progetto “Casa Sicura”

Continua il progetto "Casa Sicura"

16 July 2014

Continua oggi 16 Luglio 2014 alle ore 18:00 presso Palazzo Giandalia il progetto “Casa Sicura”. L’assessore Giorgio Piazza e il Vice Sindaco Marisa Gentile in collaborazione  col l’Associazione di volontariato Sicilia Soccorso presentano la prima lezione sugli incidenti domestici e sulle pratiche di primo soccorso in casa.  Sulla stessa scia della lezione gratuita sulla disostruzione delle vie aeree in età pediatrica, questo progetto intende migliorare le conoscenze e le proprie consapevolezze di fronte ad eventuali tragici incidenti domestici. Per poter sapere agire durante istanti sicuramente tragici, ma in cui saper cosa fare vale la differenza tra una vita salvata e una vita spezzata. Per tutti coloro che fossero interessati potete contattarci ai nostri cellulari: Assessore Giorgio Piazza 320-7470252 Vice Sindaco Marisa Gentile 320-5722792.

Avvisi 8 Aprile 2024

REGIONE SICILIANA – ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1 DEL 04/04/2024

Individuazione delle azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile ed alla riduzione dei consumi.