News dal Consiglio

17 Giugno 2010

Convocato il Consiglio comunale per lunedì 21 giugno

Il presidente del consiglio comunale, Alessandro Alfonzo, ha convocato l’assemblea per lunedì 21 giugno alle 17. All’ordine del giorno:
1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
2. Comunicazioni e/e interrogazioni.
3. Approvazione rendiconto della gestione 2009.
4. Modifica al Regolamento di Polizia Mortuaria.
5. Approvazione del nuovo Regolamento per l’acquisto in economia di beni e servizi e per l’esecuzione in economia di lavori e per la costituzione e tenuta dell’elenco degli operatori economici.
6. Modifica al Regolamento imposta comunale sugli immobili.
7. Modifiche al Regolamento della Consulta Comunale dei giovani “Daniele Gentile”.
8. Ordine del giorno su iniziative a tutela del diritte alle studio e a difesa del diritto di scelta delle famiglie in materia scolastica.