6 Maggio 2014

6 May 2014

E’ stata una festa che rimarrà impressa nei nostri ricordi per molto tempo quella appena conclusasi. Tra spiritualità ed eventi ludici, festosi e musicali sono stati giorni che tutti coloro che hanno partecipato non dimenticheranno facilmente. Bellissimi ed emozionanti i momenti di condivisione con la comunità di Venaria Reale in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al Cav. Maria Di Benedetto. Altresì bellissimi i momenti di gemellaggio spirituale con la comunità di Villafrati. Ottimi gli spettacoli con la straordinaria partecipazione di Anna Falchi e Francesco Sarcina. Ma il clou lo si è sicuramente raggiunto con il momento della processione arricchita dalla volata degli angeli. Non si può che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realiazzaizione di questo magnifico evento che come sempre l’amministrazione ha voluto con forza sostenere e patrocinare. Per non far torto a nessuno i ringraziamenti onnicomprensivi per tutti vanno alla famiglia Giarratana e quindi Pino Giarratana, Arrivederci al prossimo anno e auguri al nuovo Cassiere Antonino Scaglione che saprà senza dubbio meravigliarci nel segno della devozione al Santissimo Crocifisso.

Foto Maria Grazia Collura