7 Maggio 2014

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo in visita a Castronovo

Il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Palermo in visita a Castronovo

7 May 2014

In seguito ad una visita a Palazzo Steri, accompagnato dal nostro compaesano Franco Alfonso che ha permesso che l’incontro avesse luogo, l’Assessore Piazza ha incontrato il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo. L’incontro è servito per organizzare la visita del rettore a Castronovo. La Galla sarà nostro ospite domenica mattina intorno alle 10:30 in una sede ancora da scegliere tra Palazzo Giandalia e il Centro Sociale Totò Tirrito. Il rettore incontrerà i giovani che si accingono a fare la scelta per l’università, ma anche coloro che vivono oggi l’università. Un’occasione importante per esprimere le proprie idee o anche i propri dissensi sull’organizzazione dell’università ad oggi. L’università è di chi la frequenta o la frequenterà e il rettore è pronto ad un dialogo costruttivo e aperto al confronto.