1.913 views

Gara di mountain bike il 6 maggio

1 Maggio 2012
Il Comune di Castronovo di Sicilia, in collaborazione con l’Asd MTB EMYR, organizza domenica 6 maggio la seconda prova del 5° Campionato provinciale CSI Xc 2012 denominata “1^ XC Città di Castronovo”. Il percorso di gara si articolerà tra i vicoli di Castronovo e la vicina area boschiva di contrada “Comune”.
ore 8.00 Apertura Iscrizioni
ore 9.30 Chiusura Iscrizione
ore 10.00 Partenza gara
ore 12.00 Rinfresco e PremiazioniLe operazioni d’iscrizione si effettueranno in piazza, dinanzi l’edificio Comunale.