Varie

15 Aprile 2015

Il Presidente del Consiglio convoca un consiglio straordinario congiunto per l’emergenza frane e il dissesto idrogeologico

Il Presidente del Consiglio convoca un consiglio straordinario congiunto per l'emergenza frane e il dissesto idrogeologico

15 April 2015

Il Consiglio Comunale di Castronovo è convocato VENERDI’ 17 APRILE 2015 ALLE ORE 16:30 in seduta congiunta e straordinaria con il Consiglio Comunale di Valledolmo, il Presidente dell’Assemblea dell’Unione dei Comuni della Valle del Torto e dei Feudi, i Consigli Comunali facenti parte di detta Unione, oltre che dei Comuni del Comprensorio,  presso il Centro servizi del Comune di Valledolmo, sito in C/da Rinella.

Vista la comunicazione congiunta degli Organi dell’Unione dei Comuni della “Valle del Torto e dei Feudi” il Consiglio Comunale di Castronovo aderisce ad una seduta straordinaria ed urgente dei Consigli Comunali per esaminare la grave situazione di emergenza venutasi a creare a seguito dei gravi fenomeni di dissesto idrogeologico dei territori della Valle del Torto e del Vallone e dei Comuni confinanti con i suddetti centri, che ha determinato nel contempo una grave situazione di percorribilità delle strade di collegamento con i vari assi viari.

Ordine del giorno:

  1. Emergenza frane e dissesto idrogeologico del territorio con le conseguenti problematiche inerenti la grave situazione determinatasi della viabilità del comprensorio – Iniziative da adottare.
Il Presidente del Consiglio
Marianna Pace

Ultimi articoli

Avvisi 21 Maggio 2024

AVVISO – PROROGA FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI

Al Fine di aderire ad analoga richiesta da parte dei Commercialisti delle Aziende                                                               SI AVVISA Che la scadenza per la presentazione della dimostrazione dell’avvio dell’attività economica (art.

Avvisi 17 Maggio 2024

GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI DI CONDOTTE ILLECITE DA PARTE DEL WHISTLEBLOWER.

2023_Banner 320x320_WBPA (3) 17 May 2024 il comune di CASTRONOVO DI SICILIA https://comunedicastronovodisicilia.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.

torna all'inizio del contenuto