15 Aprile 2015

Il Presidente del Consiglio convoca un consiglio straordinario congiunto per l’emergenza frane e il dissesto idrogeologico

Il Presidente del Consiglio convoca un consiglio straordinario congiunto per l'emergenza frane e il dissesto idrogeologico

15 April 2015

Il Consiglio Comunale di Castronovo è convocato VENERDI’ 17 APRILE 2015 ALLE ORE 16:30 in seduta congiunta e straordinaria con il Consiglio Comunale di Valledolmo, il Presidente dell’Assemblea dell’Unione dei Comuni della Valle del Torto e dei Feudi, i Consigli Comunali facenti parte di detta Unione, oltre che dei Comuni del Comprensorio,  presso il Centro servizi del Comune di Valledolmo, sito in C/da Rinella.

Vista la comunicazione congiunta degli Organi dell’Unione dei Comuni della “Valle del Torto e dei Feudi” il Consiglio Comunale di Castronovo aderisce ad una seduta straordinaria ed urgente dei Consigli Comunali per esaminare la grave situazione di emergenza venutasi a creare a seguito dei gravi fenomeni di dissesto idrogeologico dei territori della Valle del Torto e del Vallone e dei Comuni confinanti con i suddetti centri, che ha determinato nel contempo una grave situazione di percorribilità delle strade di collegamento con i vari assi viari.

Ordine del giorno:

1. Emergenza frane e dissesto idrogeologico del territorio con le conseguenti problematiche inerenti la grave situazione determinatasi della viabilità del comprensorio – Iniziative da adottare.
Il Presidente del Consiglio
Marianna Pace

Avvisi 8 Aprile 2024

REGIONE SICILIANA – ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1 DEL 04/04/2024

Individuazione delle azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile ed alla riduzione dei consumi.