15 Aprile 2015
Il Presidente del Consiglio convoca un consiglio straordinario congiunto per l’emergenza frane e il dissesto idrogeologico
Il Presidente del Consiglio convoca un consiglio straordinario congiunto per l'emergenza frane e il dissesto idrogeologico 15 April 2015
Vista la comunicazione congiunta degli Organi dell’Unione dei Comuni della “Valle del Torto e dei Feudi” il Consiglio Comunale di Castronovo aderisce ad una seduta straordinaria ed urgente dei Consigli Comunali per esaminare la grave situazione di emergenza venutasi a creare a seguito dei gravi fenomeni di dissesto idrogeologico dei territori della Valle del Torto e del Vallone e dei Comuni confinanti con i suddetti centri, che ha determinato nel contempo una grave situazione di percorribilità delle strade di collegamento con i vari assi viari.
Ordine del giorno:
- Emergenza frane e dissesto idrogeologico del territorio con le conseguenti problematiche inerenti la grave situazione determinatasi della viabilità del comprensorio – Iniziative da adottare.
Ultimi articoli
Varie 19 Maggio 2023
FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI ‘ DI CUI AL D.P.C.M. DEL 30 SETTEMBRE 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI. ANNUALITÀ 2021.
1 avviso pubblico. 3 domanda di erogazione cat c 2b – allegato a4 – de minimis 2a – allegato a3 – piano economico 2 domanda_di_erogazione cat.