1.384 views

Incontro Pubblico Sulla Tari, la nuova tassa sui rifiuti.

24 Marzo 2015

tariIL SINDACO FRANCESCO ONORATO, VENERDI 27 MARZO ALLE ORE 19 AL CENTRO SOCIALE TOTO TIRRITO INCONTRA LA CITTADINANZA PER FORNIRE INFORMAZIONI E DOVUTI CHIARIMENTI SULLA NUOVA TASSA SUI RIFIUTI.

”Ho sempre pensato- sottolinea il Sindaco- che il dialogo con la mia comunità e la condivisione delle scelte con loro sia fondamentale, soprattutto oggi quando il bilancio presenta margini ristretti e la vita ci presenta sacrifici mai fatti prima,trovo necessario incontrare i castronovesi e spiegare i motivi di determinate scelte”