1.397 views

La Settimana Santa un evento che si ripete

26 Marzo 2015

Manifesto 2015

Nonostante le difficoltà, anche quest’anno l’Assessorato allo Sport, Tursimo, Spettacolo e Beni Culturali  ha voluto fortemente sostenere l’azione Cattolica e la Parrocchia SS Trinità, nell’organizzazione della sentitissima serie di eventi della Settimana Santa. Una “Full Immersion” di processioni, messe e veglie, ormai forti nella nostra tradizione popolare, che non vanno assolutamente dimenticate. Un grazie a tutti coloro che si spenderanno, con tempo ed energie, per la buona riuscita di questo evento, consapevoli del fatto che grazie a voi riusciamo a conservare aria di sacralità intorno alle festività pasquali.

Articoli Correlati

  • Incontri d’autore Sabato 24 aprile alle 18 a Palazzo Giandalia per Incontri d'autore è in programma il convegno sul libro di Giuseppe Messina Dicerie e leggende. Messina leggerà al pubblico alcuni brani tratti dal suo libro e risponderà alle domande e alle curiosità degli intervenuti. Contestualmente […]
  • La banda musicale riconosciuta come associazione di “interesse comunale” Il Consiglio comunale, presieduto da Alessandro Alfonzo, ha riconosciuto la banda musicale "Città di Castronovo di Sicilia" presieduta da Giovanni Salvaggio, come associazione di interesse comunale nella seduta di giovedì 27 gennaio 2011.

Comments are closed.