1.397 views

La Settimana Santa un evento che si ripete

26 Marzo 2015

Manifesto 2015

Nonostante le difficoltà, anche quest’anno l’Assessorato allo Sport, Tursimo, Spettacolo e Beni Culturali  ha voluto fortemente sostenere l’azione Cattolica e la Parrocchia SS Trinità, nell’organizzazione della sentitissima serie di eventi della Settimana Santa. Una “Full Immersion” di processioni, messe e veglie, ormai forti nella nostra tradizione popolare, che non vanno assolutamente dimenticate. Un grazie a tutti coloro che si spenderanno, con tempo ed energie, per la buona riuscita di questo evento, consapevoli del fatto che grazie a voi riusciamo a conservare aria di sacralità intorno alle festività pasquali.