1.876 views

Istituito il banco alimentare nella sede dell’Ausap. Verranno distribuiti alimenti gratuiti per i meno abbienti

21 Gennaio 2010

L’ Associazione A.U.S.A.P., con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, ha istituito il servizio di distribuzione gratuita di derrate alimentari, mediante l’attivazione nel territorio comunale del BANCO ALIMENTARE.

Si tratta di un sussidio di aiuto alle famiglie che hanno un reddito basso che non gli consente di spendere una quota sufficiente all’acquisto di beni di prima necessità (pasta, farina, zucchero, latte).

Il servizio sarà erogato con cadenza settimanale, nei giorni venerdì e sabato pomeriggio, presso la sede dell’Associazione A.U.S.A.P. in Piazzetta San Giovanni n. 1, rivolgendosi ai responsabili: Domenico Madonia Presidente dell’Associazione AUSAP, Marco Gentile e Marianna Pace.

Castronovo di Sicilia lì 21 gennaio 2010

Il Vice Sindaco