30 Luglio 2013

La Notte Rosa 2013 a Castronovo di Siciliia è stata come al solito un gran successo

La notte rosa 2013 è stata come al solito un gran successo. Migliaia di persone hanno affollato le vie del paese. Ad ogni postazione band locali e non hanno allietato la serata, gli artisti di strada itineranti per le vie del paese hanno dato quel tocco di magico che solo la notte rosa castronovese sa avere.

30 July 2013

Dagli sputafuoco ai personaggi della Walt disney per i bambini, dai tamburi ai carretti siciliani il paese si respirava aria di gran festa. La notte poi è proseguita nel cortile delle scuole elementari dove vari artisti si sono esibiti dai 10 HP di Enna ai nostri bravissimi Free Boys (Andrea Chibbaro e Alessio Cannella), per poi passare a DJ Style e alla sempre Verde D-Evolution.

Una notte che è costata alle casse comunali molto meno di quanto speso in passato e che nonostante tutto ha garantito standard qualitativi e di presenze elevati.

Un ringraziamento personale va al mio sindaco Francesco Onorato all’amico Luca Seminerio direttore artistico della Notte Rosa e alla gente intervenuta che alla fine resta sempre lo spettacolo più grande. L’appuntamento è quindi per l’anno prossimo per la quinta edizione, un appuntamento fisso ormai diventato punto di riferimento delle estati del territorio.

Giorgio Piazza
Assessore allo Sport, Turismo, Spettacolo e Beni Culturali