4 Dicembre 2010

“La Truscitedda”: il racconto per immagini

Ecco le immagini più significative della “Truscitedda 2010” nella prima mattina di iniziative. In particolare, è possibile vedere le foto riguardanti la presentazione del progetto “Biodiversità e scuola – Adottare per salvaguardare”  realizzato dall’Azienda regionale foreste demaniali, poi quelle relative alla presentazione del calendario realizzato dagli studenti dell’istituto comprensivo “Dante Alighieri” e, infine, i tammurinara di Castronovo. Nel corso della manifestazione verranno dati altri aggiornamenti. Clicca sulle foto per ingrandirle.

4 December 2010