8 Dicembre 2010

Parlamento della legalità: fotogallery della giornata a Palazzo dei normanni

Ecco il racconto per immagini del Parlamento della legalità che si è svolto a Palazzo dei normanni a Palermo, alla presenza del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Francesco Cascio. Erano presenti, fra gli altri, il presidente del Parlamento della legalità, Nicolò Mannino, il sindaco, Vitale Gattuso, e diversi componenti della giunta, il presidente della commissione Antimafia all’Ars, Lillo Speziale, e diverse scuole tra cui l’istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Castronovo di Sicilia. Clicca sulle foto per ingrandirle.

8 December 2010