14 Febbraio 2015

Lavori di Ripristino al Poliambulatorio

Al via a breve i lavori per il rifacimento dei muretti e della pavimentazione del terrazzo di copertura del Poliambulatorio. L’Asp di Palermo, infatti, ha avviato l’iter per affidare l’opera. Ne dà notizia il gruppo di minoranza in consiglio comunale: «Ringraziamo per questo intervento – afferma Gianluigi Di Franza, capogruppo di minoranza – il direttore del distretto sanitario di Lercara Friddi, Silvana Muscarella, e il dirigente generale dell’Asp, Antonino Candela. Si tratta di un piccolo intervento, di 16 mila euro, ma che dimostra l’interesse dell’Asp verso questa struttura. Il nostro auspicio – conclude Di Franza – è che si possano realizzare ulteriori interventi in grado di ripristinare l’intero edificio».

Il Capo Gruppo di Minoranza

Gianluigi Di Franza

14 February 2015

14 February 2015

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.