Varie

29 Aprile 2011

Le immagini della Via Crucis Vivente

Le immagini della Via Crucis Vivente

29 April 2011

Successo anche quest’anno per la Via Crucis Vivente organizzata dalla Consulta comunale «Daniele Gentile» in collaborazione con il Comune e la parrocchia della Santissima Trinità e giunta quest’anno alla VII edizione. La regia è di Umberto Giordano che è anche il personaggio principale, Gesù. Novità di quest’anno è stato l’avvio della manifestazione con la danza ebraica all’ingresso di Gerusalemme. Poi si sono svolti i vari episodi della Passione di Cristo lungo il percorso che salendo dal quartiere Batia ha raggiunto via Pellitteri e poi piazza Pepi, corso Umberto e, infine, la Crocifissione al Calvario. Lungo l’itinerario si sono svolti gli incontri con Pilato (Bruno Gattuso), Caifa (Francesco Mastrangelo), la Veronica (Claudia Mirabile) e con la Madonna (Francesca La Barbera). Tra i figuranti anche personaggi di Lercara Friddi, San Giovanni Gemini e Prizzi.

(Clicca sul le immagini per ingrandirle – Foto di Tiziana Tirrito)

Galleria Fotografica

Foto

29 April 2011

Ultimi articoli

Avvisi 4 Novembre 2022

AVVISO – Manifestazione di interesse Affidamento gestione della mensa scolastica.

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che sino alle ore 12,00 del  14/11/2022 sarà possibile inoltrare la manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure di affidamento del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di questo Comune per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi 28 Ottobre 2022

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO 12 November 2022 APPROVAZIONE BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – ANNUALITÀ 2021 Determina n.

Avvisi 24 Ottobre 2022

AVVISO INTERRUZIONE TRAFFICO VEICOLARE

AVVISO 25.10.

torna all'inizio del contenuto