16 Maggio 2016

LO SCREENING… TI SALVA!

Il 10 Maggio si è tenuto presso l’Auditorium del nostro Comune un incontro, in collaborazione con l’Asp di lercara- D38, sulla tematiche della prevenzione e della buona salute.

Sono intervenuti i medici D0tt. Massimiliano Pinelli “Chirurgo”, Dott. Mario Valenza “Resp. UOS” e la Dott.ssa Francesca Di Stefano “Resp. UOS”, i quali  hanno trattato l’importanza dello screening in diversi settori nell’ambito medico. Una valevole iniziativa di questa amministrazione che rappresenta il preludio dell’importante manifestazione “ASP IN PIAZZA”  che si terrà il 31 Maggio p.v. e permetterà ai cittadini di usufruire gratuitamente di una serie di accertamenti ed esami diagnostici.

LO SCREENING... TI SALVA!

16 May 2016

Avvisi 8 Aprile 2024

REGIONE SICILIANA – ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1 DEL 04/04/2024

Individuazione delle azioni e buone pratiche finalizzate al risparmio idrico potabile ed alla riduzione dei consumi.