6 Ottobre 2014

OPEN WI-FI, INTERNET GRATIS PER TUTTI

6 October 2014

L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea con prot. N. 75854 del 01/10/2014 ha trasmesso presso il comune di Castronovo Di Sicilia il decreto di finanziamento avente come oggetto : DDS N.2253 del 01/07/2014 MISURA 321 A AZIONE 4, PUNTI DI ACCESSO INFOTELEMATICI PUBBLICI.
L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha finanziato la somma di € 53.983,80 che prevede la realizzazione, il montaggio e l’installazione di 6 punti hotspot di accesso che verranno collocati presso il centro urbano e zone periferiche del comune.
Castronovo di Sicilia può vantare così di aver ottenuto uno di privilegi che oggi godono città come Milano e Torino.
“sono entusiasta di aver mantenuto una delle promesse fatte ai miei concittadini durante la campagna elettorale con ulteriore conferma di essere orgogliosa protagonista di questa giovane, ma produttiva amministrazione.
Con l’auspicio che questo possa essere uno dei tanti risultati che cercherò di portare avanti durante tutta la legislatura, ringrazio il Caro sindaco Francesco Onorato per la fiducia accordatami e un ringraziamento particolare va a Fausto Alfonso responsabile del servizio lavori pubblici del nostro comune, che grazie alla sua preziosa collaborazione tecnica ha permesso che il progetto andasse a buon fine.
Puntare sullo sviluppo del territorio significa guardare verso il mondo globale e internet apre le porte verso un universo che da possibilità di crescita per ognuno di noi, quindi la promessa che faccio è quella di continuare a mettere sempre il mio giovane impegno per lo sviluppo del nostro territorio, priorità essenziale per il bene del nostro comune”

Cons. Comunale
Claudia Mirabile

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.