Ambiente e territorio

2 Agosto 2013

Pulizia straordinaria delle vie principali del paese

Oggi 2 agosto 2013 è stata effettuata una pulizia straordinaria delle vie principali del paese.

Gli operai del servizio sono stati impegnati sin dalla prima mattinata per ridare lustro alla pavimentazione di Corso Umberto e Via Roma.

A loro, in quanto amministratori, va il nostro più sentito ringraziamento per come tengono pulito e ordinato il nostro paese. In periodi in cui le altre realtà sono sommerse dall’immondizia il nostro paese resta sempre una realtà di cui andar fieri.

L’assessore Franco Guarino.

2 August 2013