31 Luglio 2013

Choral Masterclass 2013 – Castronovo di Sicilia

Il Sindaco Francesco Onorato e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Marisa Gentile accoglieranno con grande entusiasmo dal 21 al 23 Agosto 2013 nel comune di Castronovo di Sicilia, Perla dei Monti Sicani, 2 Masterclass Corali tenute dal M. Nunzio Scibilia, titolare della cattedra di Direzione di Coro presso il conservatorio G. Verdi di Milano e dal M. Vincenzo Marino, laureato e specializzato in Direzione di Coro, premiato in numerosi concorsi nazionali con grande esperienza nella formazione vocale del coro.

Il sindaco dice: “Questa è per me un esperienza tanto attesa e finalmente arrivata” continua citando una frase del noto filosofo e poeta Friedrich Nietzsche condividendola nella sua interezza: “…la musica non è un’arte ma una categoria dello spirito umano.”

L’evento costituirà un’eccezionale opportunità per tutti i Direttori e per i gruppi vocali e corali nonché per chiunque voglia partecipare individualmente. Tutto ciò che viene richiesto è una grande passione per il canto a cappella e tanta voglia di confrontarsi con persone che la condividono.

Il masterclass si chiuderà giorno 23 Agosto con un’esibizione del coro durante la messa delle 18:00 nella splendida chiesa della S.S. Trinità terminando con un concerto.

Il Sindaco e l’Assessore alla pubblica istruzione orgogliosi dell’evento saranno lieti di accogliere quanti vorranno partecipare a questo unico ed eccezionale evento.

Documenti utili: Bando e Schede d’Iscrizione ▶

Choral Masterclass 2013 - Castronovo di Sicilia

31 July 2013

Choral Masterclass 2013 – Castronovo di Sicilia

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.