8 Giugno 2010

Rinvio della conferenza di servizi per la variazione dello strumento urbanistico

SETTORE URBANISTICA

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Facendo seguito all’avviso pubblicato in data 06.05.2010 e fatti salvi i contenuti dello stesso

SI  RENDE  NOTO

Che la conferenza di servizi convocata per giorno 27 maggio 2010, per esaminare l’istanza presentata dalla  Società San Pietro S.a.S di V. & A. Bonaccolta, al fine di eventualmente proporre al Consiglio Comunale la variazione dello strumento urbanistico così come previsto dall’ ART.  5 DPR 447/98  è stata rinviata per il  giorno 28 giugno 2010 alle ore 10,00. La suddetta conferenza di servizi si terrà nei locali del Settore Urbanistica di questo Comune ubicati nel plesso del Centro Sociale di Via Cretai, 50.

Si ricorda che i partecipanti alla riunione possono essere assistiti da tecnici ed esperti di propria fiducia competenti sui profili controversi. Su quanto rappresentato dagli interventi si pronuncia, motivatamente, la struttura.

Castronovo di Sicilia, 08.06.2010

Il Responsabile dello S.U.A.P.

Arch. Cosima Orlando