2.448 views

Successo per la Notte Rosa 2012

31 Agosto 2012

Castronovo di Sicilia

Circa 5 mila persone hanno affollato il paese per la Notte Rosa. Una manifestazione ricca di spettacoli che si è aperta con la sfilata delle majorette, è proseguita con sette concerti, artisti di strada e la degustazione di pesche locali. Conclusione con i fuochi d’artificio. Il valore aggiunto della serata è stato dato dai Medea che hanno presentato il loro nuovo album “Sano per metà”. Al loro concerto erano presenti in 3 mila che poi sono tutti rimasti per saltare e ballare fino all’alba con i dj di D_Evolution. «Mi ritengo molto soddisfatto – afferma il direttore artistico della manifestazione, Luca Seminerio –  Siamo riusciti raggiungere i nostri obiettivi e non abbiamo deluso nessuno. Il popolo castronovese risponde benissimo a questa manifestazione ormai giunta alla terza edizione». Per il sindaco, Vitale Gattuso, «ormai questa manifestazione è il nostro capodanno d’estate. Una tradizione in questo nostro paese nel quale ogni centimetro è una meraviglia. Ovviamente vanno grandi complimenti al nostro direttore artistico, Luca Seminerio e all’assessore agli Spettacoli, Gianluca Butera, che con molteplici sacrifici riesce a portare avanti le sue iniziative». Per l’assessore Butera «è stata una scommessa contro il tempo: in meno di 12 giorni abbiamo riorganizzato tutto e vedendo i risultati devo dire alla grande. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di un Notte Rosa unica».

Articoli Correlati

  • Castronovo a lutto si stringe attorno al dolore della famiglia Mercadante Il Sindaco Francesco Onorato e tutta l'amministrazione comunale esprimono sincero cordoglio per la morte del giovane Antonino e si uniscono al dolore della famiglia Mercadante nella grande tragedia che l'ha colpita.  
  • Cittadinanza Onoraria a Nicolò Mannino Ieri al Centro Sociale Totó Tirrito si è svolta una Seduta straordinaria del consiglio comunale di Castronovo di Sicilia per il Conferimento cittadinanza onoraria a Nicolò Mannino. Nicolò Mannino entra quindi a pieno titolo e con tutti gli onori del caso a far parte della nostra gente. E […]

Comments are closed.