Ambiente e territorio

12 Ottobre 2013

Vincenzo La Barbera eletto nel consiglio Asael

Vincenzo La Barbera consigliere comunale di Castronovo di Sicilia, è stato eletto tra i componenti del Consiglio regionale dell’ASAEL (Associazione siciliana amministratori enti locali). L’associazione rappresenta Comuni e Province presso comitati consultivi e tavoli tecnici della Regione e fa parte della Conferenza permanente Regione-Autonomie locali istituita nel 2002. In una nota il Sindaco Francesco Onorato esprime la sua soddisfazione e augura un buon lavoro al neo eletto e che la presenza di un nostro rappresentante comunale presso l’Asael possa costituire un motivo in più per indirizzare misure legislative ed opportunità verso il nostro territorio.

Nel corso di una partecipata seduta dell’Assemblea Generale dei Soci dell’ASAEL tenutasi a Palermo nel locali sociali il giorno 8 Ottobre 2013, sono stati rinnovati gli Organi statutari di detta Associazione per il quinquennio 2013/2018.

Per acclamazione è stato rieletto a Presidente dell’ASAEL Matteo COCCHIARA.

La nuova Giunta Esecutiva è composta da: ANTICO Michele, DI DATO Giuseppe, DOMINA Roberto, FAZIO Bartolo, LA BARBERA Francesco (tesoriere), MIGLIORE Salvatore, PIRROTTA Angelo (segretario generale) e SAITTA Salvatore (V.Presidente).

Il nuovo Consiglio Regionale è formato da: BUARNE’ Serafina, BORDENGA Salvatore CAMPOFIORITO Pietro, CUCCIA Provvidenza, D’ANNA Piercalogero, DI LIBERTO Pietro, FRANCO Marco, GIULIANA Francesco, GRECO Anna, IUPPA Luigi, LA BARBERA Vincenzo, LA COMMARE Pietro, LO MONACO Michelangelo, ORLANDO Salvatore, PELLEGRINO Dario, PELLERITO Pietro, PUGLISI Ignazio, QUARTUCCIO Vincenzo, RICOTTA Rosolino, ROSA Guglielmo, SACCO Mario.

Il nuovo Collegio dei Garanti è formato da: TERRANOVA Giuseppa, PASSARELLO Leonardo, ZARBO Raffaele, ORLANDO Salvatore e TRIPOLI Filippo.

Ultimi articoli

Avvisi 4 Novembre 2022

AVVISO – Manifestazione di interesse Affidamento gestione della mensa scolastica.

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che sino alle ore 12,00 del  14/11/2022 sarà possibile inoltrare la manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure di affidamento del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di questo Comune per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi 28 Ottobre 2022

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO 12 November 2022 APPROVAZIONE BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – ANNUALITÀ 2021 Determina n.

Avvisi 24 Ottobre 2022

AVVISO INTERRUZIONE TRAFFICO VEICOLARE

AVVISO 25.10.

torna all'inizio del contenuto