19 Marzo 2014

Il Dott. Marcello Marino è il neo Assessore alle Politiche Agricole, Ambientali, al Verde pubblico, alle Politiche Comunitarie e alle Attività Produttive.

In data 17 Marzo 2014 il Dott. Marcello Marino precedentemente investito della carica di Vice Presidente del consiglio comunale è stato nominato assessore con delega alle politiche agricole, ambientali, verde pubblico, attività produttive e politiche comunitarie. Il neo assessore sostituisce l’assessore Giuseppe Tirrito. Il Sindaco ha dichiarato che con questo nuovo ingresso si da nuova linfa alla squadra assessoriale pronta a ripartire con nuove energie e con ritrovato entusiasmo. Il neo assessore Marino ha dichiarato che spenderà a favore delle categorie interessate alle sue deleghe e comunque nei confronti di tutta la comunità il suo impegno con profonda dedizione e con spirito di servizio, poichè l’interesse primario del suo mandato è il benessere dei cittadini. Inoltre ha ringraziato vivamente il Sindaco per la fiducia e la stima che ha riposto incondizionatamente sulla sua persona.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.