Varie

19 Marzo 2014

Il Dott. Marcello Marino è il neo Assessore alle Politiche Agricole, Ambientali, al Verde pubblico, alle Politiche Comunitarie e alle Attività Produttive.

In data 17 Marzo 2014 il Dott. Marcello Marino precedentemente investito della carica di Vice Presidente del consiglio comunale è stato nominato assessore con delega alle politiche agricole, ambientali, verde pubblico, attività produttive e politiche comunitarie. Il neo assessore sostituisce l’assessore Giuseppe Tirrito. Il Sindaco ha dichiarato che con questo nuovo ingresso si da nuova linfa alla squadra assessoriale pronta a ripartire con nuove energie e con ritrovato entusiasmo. Il neo assessore Marino ha dichiarato che spenderà a favore delle categorie interessate alle sue deleghe e comunque nei confronti di tutta la comunità il suo impegno con profonda dedizione e con spirito di servizio, poichè l’interesse primario del suo mandato è il benessere dei cittadini. Inoltre ha ringraziato vivamente il Sindaco per la fiducia e la stima che ha riposto incondizionatamente sulla sua persona.

Ultimi articoli

Avvisi 21 Maggio 2024

AVVISO – PROROGA FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI

Al Fine di aderire ad analoga richiesta da parte dei Commercialisti delle Aziende                                                               SI AVVISA Che la scadenza per la presentazione della dimostrazione dell’avvio dell’attività economica (art.

Avvisi 17 Maggio 2024

GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI DI CONDOTTE ILLECITE DA PARTE DEL WHISTLEBLOWER.

2023_Banner 320x320_WBPA (3) 17 May 2024 il comune di CASTRONOVO DI SICILIA https://comunedicastronovodisicilia.

Avvisi 29 Aprile 2024

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento in concessione dell’attività di macellazione da svolgere presso il mattatoio Comunale.

torna all'inizio del contenuto