8 Dicembre 2010

A Castronovo il Parlamento della legalità: fotogallery

Alla firma del protocollo d’intesa sono intervenuti il sindaco, Vitale Gattuso, Alessandro Alfonzo, presidente del Consiglio comunale, gli assessori Onorato e Scrudato, Rosa Pia Raimondi, dirigente dell’istituto Alighieri, Giusy Allenza, coordinatrice del progetto, il parroco don Onorio Scaglione, Eusebio Dalì, assessore provinciale alle Politiche giovanili, Giuseppe Siviglia, sindaco di San Giuseppe Jato e presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità, il presidente Mannino, Toto Cordaro, componente della commissione regionale antimafia, Lillo Speziale, presidente della commissione regionale Antimafia.

8 December 2010